Corsi di laurea online Pegaso, università telematica riconosciuta dal Miur

Corsi di laurea online della Pegaso, la migliore università telematica riconosciuta dal Miur. E ancora master universitari e corsi di formazione, certificazioni informatiche e di lingua inglese valide in concorsi e graduatorie. Come sono gli esami alla Pegaso? Tasse e costi dell'università più economica? Scoprilo ora!

Informatica: corsi online e certificazioni riconosciute dal Miur

Header Unipegaso Taranto, Università telematica e corsi di laurea online riconosciuti dal Miur


Informatica: corsi online e certificazioni riconosciute dal Miur

Aumenta il tuo punteggio in concorsi e graduatorie!


Corsi e certificazioni informatiche e di lingua inglese Pegaso, università telematica onlineCorsi online di informatica e Certificazioni informatiche Eipass riconosciute dal Miur valide in concorsi e graduatorie come punteggio e come esonero dagli esami universitari.

7 Moduli, il passaporto informatico europeo, Junior, Teacher e Ata, Tablet e Lim le certificazioni informatiche per Studenti e il Mondo della Scuola. Cad, Progressive, Web, Sanità Digitale, Pubblica Amministrazione e It Security quelle per il Mondo del Lavoro.

Tutte le certificazioni eipass sono costituite da più moduli al cui superamento consegue l’attestato/certificazione spendibile per aumentare il punteggio nei concorsi e nelle graduatorie, oltre che per aggiungere valore al proprio curriculum ed essere esonerati dagli esami universitari.


COME ACQUISIRE LE CERTIFICAZIONI EIPASS


Lo Studente, il Professionista o il Lavoratore potrà conseguire le certificazioni informatiche eipass scegliendo tra le diverse formule proposte dalla Sede d’Esami Pegaso di Taranto:

FORMULA ESAME – 150 euro+iva: acquisita l’ei-card, lo Studente riceverà le credenziali per poter accedere all’Aula Didattica dove sono presenti gli ei-book [dispense] e il simulatore dei moduli d’esame. Verificata la propria preparazione lo Studente potrà procedere alla prenotazione degli esami in sede, 30 domande in 30 minuti alla presenza di di Esaminatore Certificato. In caso di mancato superamento è dovuta una tassa di 10 euro per singolo modulo.

CORSI ONLINE – 244 euro: acquisito il corso online, lo Studente oltre al simulatore e agli ei-book avrà a disposizione anche le videolezioni prereregistrate dal Formatore Certificato. L’esame di certificazione, ove previsto, viene svolto direttamente da casa, 30 domande in 30 minuti, con tre tentativi per ogni singolo modulo.


RICHIEDI INFORMAZIONI ALLE NOSTRE ORIENTATRICI

Vuoi aumentare il tuo punteggio, Scopri anche le Certificazioni di Inglese, clicca qui!